Bisticcio per strada, giovane finisce all’ospedale

Alla base della lite un lieve danno ad un’auto per mano di un ubriaco: sul posto carabinieri e ambulanze

Avarie

Una diatriba nata fra il proprietario di un’auto e un giovane alticcio è finita col sangue per strada nella serata di ieri, 25 ottobre a Gavirate.

Il fatto è avvenuto in pieno centro attorno alle 21.30, nella zona di via Garibaldi, quando un giovane straniero di 25 anni, ubriaco, è stato colpito al volto dopo aver danneggiato un’auto; il proprietario del mezzo avrebbe reagito colpendolo al volto.

Alcune persone presenti hanno fotografato e postato su facebook i segni dell’aggressione (nella foto) rimasti sull’asfalto: fazzoletti di carta e sangue.

La vittima è stata soccorsa dall’ambulanza e sul posto si sono recati i carabinieri.

Il ferito è stato portato all’ospedale e dimesso questa mattina, la prognosi è di pochissimi giorni, quindi le indagini dei militari si potranno attivare solo con querela di parte.

di
Pubblicato il 26 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.