Cacciato dalla discoteca, accoltella i buttafuori

I carabinieri hanno identificato e denunciato un 31enne che nella notte tra sabato e domenica ha aggredito a colpi di coltello gli addetti alla sicurezza del locale

Varie

Cacciato dalla discoteca per l’eccessiva esuberanza è tornato poco dopo armato di coltello e ha accoltellato i buttafuori. E’ successo nella notte tra sabato e domenica all’esterno del Maggie’s, noto locale notturno del legnanese situato a San Vittore Olona. A poche ore dai fatti i carabinieri di Legnano hanno identificato e denunciato l’aggressore dei tre buttafuori.

Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore, supportati da quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile di Legnano, sono risaliti a lui grazie alla visione delle immagini di videosorveglianza del locale notturno ed all’esame dei testimoni

L’indagine ha portato alla completa identificazione dell’accoltellatore che, nella notte tra sabato e domenica, aveva aggredito a fendenti tre buttafuori della discoteca rei di averlo cacciato dal locale per la propria eccessiva esuberanza.

Si tratta di un extracomunitario 31enne residente in zona. Il soggetto è stato individuato presso la propria abitazione ove, da un’attenta ispezione dei Carabinieri, si sono scoperti gli indumenti indossati quella notte nel bidone della spazzatura posto di fronte casa.

L’aggressore è stato denunciato per lesioni personali aggravate e porto abusivo di armi e oggetti atti ad offendere.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.