Caronnese in casa, Varesina a Cuneo e Legnano a Inveruno

Nona giornata di campionato per la Serie D. I rossoblu affrontano il Pinerolo, trasferte insidiose per Fenici e lilla

ac legnano

Prosegue senza soste il campionato di Serie D. Domenica 30 ottobre (ore 14.30) andrà in scena la nona giornata dei Gironi A e B, con Varese e Pro Patria impegnati in casa contro, rispettivamente, Casale e Seregno. Nel raggruppamento A la Caronnese ospiterà il Pinerolo, la Varesina andrà a Cuneo, mentre il Legnano sarà impegnato a Inveruno.

CARONNESE – PINEROLO: Dopo il successo contro il Varese, la Caronnese cerca di inanellare un’altra vittoria per consolidare la propria posizione in zona playoff. Al “Comunale” di Caronno Pertusella arriverà il Pinerolo, che cerca punti per risalire dalle zone basse della graduatoria. Ritrovata la solidità difensiva, la squadra di mister Gaburro ha tutto per poter mettersi in tasca altri tre punti, rifacendosi anche dall’eliminazione dalla Coppa Italia subita mercoledì contro la Folgore Caratese.

CUNEO – VARESINA: Dopo il bel successo contro il Verbania, la Varesina non vuole fermarsi, ma domenica a Cuneo non sarà facile contro una formazione molto ambiziosa che ancora non ha trovato i giusti equilibri, ma che come singoli vanta una formazione di prima fascia. Dennis Scapinello, dopo l’esordio da sogno con la maglia delle Fenici, scenderà in campo allo stadio “Paschiero” da ex, avendo giocato lo scorso anno proprio con i biancorossi piemontesi.

INVERUNO – LEGNANO: Sfida dell’Altomilanese al “Luigino Garavaglia” di Inveruno, dove mister Salvigni cercherà i primi punti alla guida del Legnano. Non sarà facile per i lilla, che passano un vero e proprio periodo di crisi (1 solo punto in otto gare) e che si trovano all’ultimo posto in classifica. Servirà quindi una gara super di Rovrena e compagni per tornare a mettere punti in classifica e rispondere alle contestazioni dei tifosi nella maniera migliore.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 28 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.