Conte (Pd): “Bortoluzzi lascia un prezioso contributo di idee”

Il capogruppo del democratici commenta la dimissioni del consigliere della Lista Galimberti

luca conte

Spiace sempre quando qualcuno decide di lasciare l’incarico cui è stato destinato (solo pochi mesi fa) dagli elettori, ma rispettiamo ovviamente la decisione presa questa sera da Andrea Bortoluzzi.

Penso che i lettori della stampa locale abbiano avuto modo di valutare l’attivismo dimostrato dal consigliere Bortoluzzi e di giudicare il contenuto delle sue proposte, sempre vagliate con attenzione dalla maggioranza ed invece talvolta derise dall’opposizione.

Molte di queste idee sono state raccolte dall’amministrazione Galimberti, parca di parole, ma concreta nei fatti. A dimostrarlo le tante realizzazioni condotte a temine in pochi mesi seguiti a dieci anni di immobilismo leghista.

I risultati alla nostra portata sono ancora molti e sono certo che il nuovo ingresso in consiglio – cui faccio il mio personale in bocca al lupo – sarà un supporto importante. Un prezioso contributo di idee che sappia esprimersi al meglio in un rispettoso e virtuoso gioco di squadra.

Luca Conte
Capogruppo Pd

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.