Controllo del vicinato, un incontro per saperne di più

Sabato 22 ottobre alle 9.30 nella sala consiliare di via Roma sarà organizzato un incontro per i cittadini delle zone di via Monte Generoso, via Cascina Set, via Conti, via Rossa, via Madonnina, via dei Mughetti e via Barre Vermont

controllo del vicinato generiche

Nuovo incontro pubblico sul tema del controllo del vicinato nel Comune di Viggiù.

Sabato 22 ottobre alle 9.30 nella sala consiliare di via Roma sarà organizzato un incontro per i cittadini delle zone di via Monte Generoso, via Cascina Set, via Conti, via Rossa, via Madonnina, via dei Mughetti e via Barre Vermont.

L’iniziativa è stata organizzata per alcuni residenti che hanno chiesto di dare il via al servizio di controllo del vicinato per migliorare la sicurezza della zona. Sono invitati tutti cittadini per capire di cosa si tratta e come partecipare al controllo del territorio nel modo più efficace.

Alla conclusione dell’incontro ci sarà un ampio spazio per dibattere sul tema e per interventi del pubblico.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.