Da Luino a Locarno in treno per la notte di Halloween

La manifestazione organizzata da verbanoexpress permetterà di cenare sui vagoni con uno speciale intrattenimento

Avarie

Zucche illuminate, vestiti neri, streghe e ragnatele per far divertire grandi e piccini, e scacciare le paure il tutto condito da quel velo di fascino che si respira a bordo delle carrozze di un treno.

Benvenuti a bordo di Halloween Express, il treno speciale che nel tardo pomeriggio del prossimo 30 ottobre partirà da Luino per arrivare fino a Locarno e fare rientro in serata.

Un’appuntamento per grandi e piccini nel corso del quale si potrà cenare in carrozza e godere di un intrattenimento appositamente ritagliato per l’occasione.
Il programma prevede la partenza da Luino alle 17.50, e durante il viaggio di andata si potrà scegliere fra l’intrattenimento musicale con “Patty e Loris” nella carrozza bar, oppure, nelle carrozze con posti a sedere gustarsi racconti di storia popolare del Varesotto con Cesarina Briante ed Elena Nova.
L’arrivo a Locarlo è previsto alle 19, e il rientro a Luino è previsto per le 21.39: durante il viaggio di ritorno è prevista una degustazione del menù di Halloween proposto dalla proloco di Luino con bis di risotti: risotto alla zucca e amaretto, risotto e luganega.

Prezzi: adulti 20 euro il biglietto, 10 il menù; ragazzi 6-10 anni, 10 il biglietto, 5 il menù; bambini 0-6 anni gratis il biglietto, 5 euro il menù.

L’iniziativa ha il patrocinio del comune di Luino ed è realizzata dal Museo Ferroviario del Verbano – associazione Verbanoexpress, in collaborazione con “La Varese Nascosta”, Proloco Luino, ViviVarese.
Info e prenotazioni: www.verbanoexpress.it 348.5942829

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.