Varese News

Tempo libero

Da trent’anni tra le marionette: Festival Impronte ospita Walter Broggini

Appuntamento domenica 23 ottobre al cinema teatro Nuovo. Lo spettacolo è adatto ai bambini a partire dai 5 anni

walter broggini

Domenica 23 ottobre alle ore 15.30 al Teatro Cinema Nuovo di viale dei Mille a Varese appuntamento imperdibile con il più bravo burattinaio della provincia di Varese (e non solo!). Walter Broggini presenterà, all’interno del Festival Impronte, la sua nuova produzione “Di la dal mare” e festeggerà i 30 anni di carriera.

In questo spettacolo Walter sarà in scena con Massimo Cauzzi, altro grande attore e burattinaio.

L’uomo sulla spiaggia raccoglie quello che il mare ha portato a riva, scruta l’orizzonte e immagina luoghi lontani, pervaso da quel desiderio di scoprire l’ignoto, che esiste da quando esiste l’umanità e che ci rende nomadi, in un continuo andare e venire come incessante è l’onda del mare che va e viene sulla spiaggia. Un viaggio di conoscenza e di condivisione, in cui scambiarsi cibo, per il corpo e per la mente.

Lo spettacolo, che dura poco meno di un’ora, è adatto a un pubblico dai 5 anni.

Prenotazione consigliata! mail: prenotazionezattera@libero.it

Ingresso Eur. 7,00

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.