Digital Camp va a scuola alla Carlsberg

Quattro studentesse di Digital Camp hanno visitato la sede di Carlsberg Italia, multinazionale della birra che opera nella sede dello storico Birrificio Poretti

Induno Olona - Digital Camp alla Carlsberg

Gli studenti di Digital Camp alla scoperta delle eccellenze del territorio varesino.

Galleria fotografica

Digital Camp in visita alla Carlsberg 4 di 10

Questa mattina un gruppo di quattro studentesse ha avuto la possibilità di visitare la sede di Carlsberg Italia, multinazionale della birra che opera nella sede dello storico Birrificio Poretti di Induno Olona.

Accompagnate da Giuseppe Toninelli, del settore Corporate Affairs dell’azienda, Laura, Camilla, Luisa e Martina hanno ripercorso nascita ed evoluzione di una delle imprese che hanno fatto la storia dell’economia varesina, e hanno potuto conoscerne i prodotti e la filosofia aziendale.

Una parte della mattinata è stata destinata ad approfondire le modalità della comunicazione aziendale, sia interna che esterna, con particolare attenzione per l’approccio alle nuove tecnologie digitali e all’uso dei social network.

Un’occasione davvero interessante per toccare con mano la complessa realtà di un’azienda che opera a livello globale e che dedica molte energie all’innovazione, nella sua attività produttiva come nelle modalità di comunicazione e all’interazione con i clienti e i fornitori.

Un’opportunità che rientra nella proposta di Digital Camp, il ciclo di formazione in cultura digitale realizzato da Varesenews che ha preso il via in settembre e che prevede oltre a lezioni giornaliere che approfondisconoo specifiche tematiche, strumenti e competenze organizzative, anche incontri con professionisti di alto livello ed esperienze in alcune delle più importanti imprese varesine.

www.digitalcamp.eu

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Pubblicato il 10 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Digital Camp in visita alla Carlsberg 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.