Droga e spade, arrestato un 21enne

Arrestato dop un controllo, in casa aveva anche delle katane e piante di marijuana

katane duno droga

E’ stato arrestato un ragazzo che coltivava piante di marijuana in casa e deteneva armi come una balestra e due affilatissime katane giapponesi. Il 21enne, nato a Milano ma residente a Duno, è stato fermato dai carabinieri ieri notte per un controllo alle 23 sulla strada del lago, a Varese, nella provinciale sp1. Al momento del controllo il giovane aveva addosso uno spinello e un coltello proibito: in auto aveva un manganello e un grinder per macinare la Maria. I carabinieri hanno deciso di perquisire la sua abitazione e hanno rivenuto un po’ di tutto.

katane duno droga

Per la precisione 2.7 kg di marijuana e un tritafoglie. 43 piante marijuana, 4 serre da interno, attrezzi per taglio e confezionamento. 1 manganello artigianale, 1 carabina ad aria compressa modificata per renderla più potente, 1 balestra con 8 dardi, 2 katane con lama affilata, 21 cartucce di vario calibro.

E‘ stato disposto l’arresto per detenzione di stupefacenti, detenzione abusiva di armi e alterazioni e porto di armi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.