Eccellenza, giornata di big match con Busto 81 – Fbc Saronno e Verbano – Arconatese

Due anticipi prima del turno infrasettimanale, con l’Union Cassano che vuole rialzare la testa. In Promozione l’Uboldese proverà a mettere i bastoni fra le ruote alla Castellanzese

verbano calcio

Due gli anticipi in Eccellenza, con Ardor Lazzate e Brera già in campo venerdì, l’Union Cassano ospiterà sabato il Calvairate, mentre domenica ci saranno i big match tra Busto 81 e Fbc Saronno e tra Verbano e Arconatese. In Promozione l’Uboldese sarà ospite della Castellanzese prima in classifica e ancora a punteggio pieno.

ECCELLENZA – Giornata spezzatino per l’Eccellenza, che partirà già venerdì sera (ore 20.30) con l’Ardor Lazzate che ospiterà il Brera ancora in cerca della prima vittoria. Sabato pomeriggio (ore 15.00) l’Union Cassano cercherà il pronto riscatto in casa contro il Calvairate. Domenica (ore 15.30) le altre, nelle quali spicca la gara di Busto Arsizio tra Busto 81 e Fbc Saronno. Riposerà il Lomellina, la Sestese dovrà vincere contro il Vittuone per risalire la classifica, mentre il Verbano punta al secondo posto nell’altro big match di giornata contro l’Arconatese. Il Pavia sta risalendo a suon di vittorie e proverà a infilarne un’altra contro il Sancolombano, il Trezzano cercherà i tre punti a San Giuliano, così come l’Accademia Pavese e Fenegrò.

PROMOZIONE – Dopo sette giornate la Castellanzese è ancora a punteggio pieno. Toccherà all’Uboldese (domenica 23 ottobre ore 15.30) mettere alla prova le ambizioni della capolista, mentre il Gavirate ospiterà il Mariano per blindare la seconda piazza. La Vergiatese farà visita alla Base 96, mentre l’Olimpia proverà a sfruttare il fattore campo contro la Lentatese, così come il Morazzone contro il Garbagnate. Sfida delicata per la zona bassa della graduatoria tra Besantese e Brebbia, il Tradate se la vedrà contro la Castanese e il Cairate proverà ad avere la meglio sull’Universal Solaro.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 21 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.