Elementari: “Nessuna variazione di orario”

Riunione serale in Comune per fare il punto dopo le polemiche dei giorni scorsi

Avarie

Non ci saranno variazioni di orario alle elementari di Luino e l’amministrazione periodicamente tramite l’assessore alla scuola continuerà una cattiva interlocuzione con maestre e dirigente.

Nella riunione di questa sera e’ stato deciso questo, dopo le polemiche dei giorni scorsi fiorite sui social per via della decisione di variare l’orario di uscita degli scolari a patire dai prossimi giorni.

E’ lo stesso sindaco a spiegare il contenuto dell’incontro.

”Nella riunione di questa sera con la presenza della Preside Menditto, del presidente del consiglio d’istituto delle maestre, e dei rappresentanti dei genitori, è stato convenuto di non procedere ad alcuna modifica degli orari scolastici lasciando invariato quello in vigore sin dall’inizio dell’anno”, afferma il Sindaco di Luino Andrea Pellicini.

“E’ stato altresì convenuto di proseguire il positivo confronto instauratosi. Ho quindi affidato all’ assessore alla scuola Pier Marcello Castelli il compito di promuovere ulteriori e periodici incontri con tutti i soggetti interessati”, ha concluso il sindaco.

di
Pubblicato il 27 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.