Evade dai domiciliari per andare a Ibiza

Un 26enne di Buccinasco ha trovato la Polaria ad attenderlo all'aeroporto ed è stato accompagnato in carcere per aver violato la misura

AtlasGlobal inaugura una nuova tratta a Malpensa

Lo hanno atteso all’aeroporto di Malpensa e lui è arrivato, puntuale, da Ibiza dove aveva deciso di trascorrere una vacanza nel bel mezzo degli arresti domiciliari. Così un 26enne di Buccinasco è passato dal sole, le spiagge, il mare, i cocktail e la vita notturna dell’isola delle Baleari alla stretta, scomoda e poco luccicante vita del carcere di Busto Arsizio.

Il giovane, infatti, era stato ristretto ai domiciliari per aver opposto resistenza nei confronti delle Forze dell’Ordine a Milano ma ha deciso di non rispettarli e di partire – in tutta serenità – per le vacanze. Il sostituto procuratore di Busto Arsizio Maria Cristina Ria ha disposto per lui un soggiorno in carcere a Busto Arsizio.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 07 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.