Falsario condannato a 7 mesi ma girava liberamente per il paese

L'uomo è stato pizzicato dai carabinieri fuori dalla sua abitazione nonostante il provvedimento restrittivo

carabinieri luino generica pattuglia

Doveva scontare una condanna a sette mesi di arresti domiciliari per possesso e fabbricazione di documenti falsi ma girava liberamente per le strade del suo paese. Nelle scorse ore i carabinieri della stazione di Fagnano Olona hanno tratto in arresto un pluripregiudicato 55enne, pensionato, italiano;

L’uomo è stato fermato nel corso di un posto di blocco a Cairate, casualmente posizionato poco lontano dalla sua abitazione, e dai controlli è risultato colpito da un ordine di carcerazione in regime detenzione domiciliare  emesso lo scorso 14 ottobre da Tribunale di Busto Arsizio.

Il reato era stato commesso nello stesso comune di Cairate nell’ottobre del 2012, per il quale aveva proceduto l’arma locale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.