Fermato dai Carabinieri il ladro pensionato

Nella borsa della spesa aveva cover, cavetti e accessori per cellulari per un valore di 1300 euro

Avarie

Forse contava sull’età, o forse sull’aspetto innocuo del suo carrellino della spesa. Ma i traffici di un pensionato proprio attorno al carrellino hanno insospettito la vigilanza del supermercato Esselunga di Olgiate Olona che ha fatto intervenire i Carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio.

Questa però non è la storia triste del pensionato che non arriva  fine mese e ruba qualcosa da mangiare.

Nel carrellino (quella borsa a due ruote che normalmente usano le vecchiette per andare al mercato) c’era vari accessori per telefoni cellulari (cavetti, auricolari e cover) per un valore di 1300 euro.

L’uomo, un 65enne pensionato residente a Milano e pregiudicato, per tentare di passare inosservato aveva riposto nel carrello anche alcuni generi alimentari di poco valore che aveva regolarmente pagato alla cassa, tentando così di eludere eventuali controlli della merce rubata.

I Carabinieri della Stazione di Castellanza lo hanno denunciato a piede libero per furto. La refurtiva è stata tutta recuperata e riconsegnata al supermercato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.