Fermato per un sorpasso, in arresto per bancarotta

La manovra azzardata (e pericolosa) era stata notata da una pattuglia dei carabinieri che lo ha fermato. Da un controllo è emerso che su di lui pendeva un'ordine di carcerazione

Controlli carabinieri di Cuvio

Fermato per un sorpasso pericoloso, in prossimità di un attraversamento pedonale, viene arrestato perchè doveva scontare una pena di 3 anni per bancarotta fraudolenta. L’azzardo è costato carissimo ad un 45enne di Ferno questa mattina (giovedì), dai carabinieri di Lonate Pozzolo, durante un pattugliamento lungo le strade della zona.

L’uomo, infatti, è stato fermato per un normale controllo dopo aver effettuato un sorpasso che i militari non hanno potuto fare a meno di notare e, nel corso delle successive fasi di identificazione, è risultato colpito da un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Busto Arsizio dovendo espiare la pena di anni tre di reclusione per il reato di bancarotta fraudolenta.

Arrestato, termine formalità di rito, è stato riaccompagnato nel proprio domicilio in attesa di una decisione dell’autorità giudiziaria mandante.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.