Feste d’autunno con i bambini

Due diversi appuntamenti organizzati dai genitori e dagli insegnanti delle primarie e dell'asilo

Castagne generica

Saranno i profumi ed i colori dell’autunno a Luvinate i protagonisti del prossimo fine settimana a a Luvinate, tra Scuola Primaria e Scuola dell’Infanzia, su iniziativa di insegnanti e genitori.

SABATO 22 OTTOBRE A SCUOLA: LAVORETTI, CANTI, CASTAGNE E VIN BRULE’

Si comincerà in particolare sabato 22 ottobre, presso il giardino della Scuola Primaria, dalle ore 14.00 fino al tardo pomeriggio. Molte le opportunità: poesie e musiche d’autunno, lavoretti creativi per accogliere l’autunno ed i suoi colori, attività di giardinaggio, percorso tattile “le mani guardano”. Per tutti gli ospiti ci sarà poi l’opportunità di assaporare le caldarroste, torte, crepes, pop-corn e vin brulè. Le attività saranno promosse dalle Insegnanti e dall’Associazione Genitori della Scuola.

DOMENICA 23 OTTOBRE ALL’ASILO: BRUNCH D’AUTUNNO TRA ZUCCHE E CASTAGNE

Altrettanto ricco il programma per la domenica. Alla Scuola materna, dalle ore 11.00, si potrà partecipare al laboratorio artistico per bimbi. Dalle ore 12.00 si aprirà lo stand di salamelle, wusterl, hamburger e patatine. Sempre dalle ore 12.00 sarà possibile assaporare le caldaroste con un bel bicchiere di vin brulè. In caso di pioggia le attività inizieranno alle ore 13.30. Le attività sono promosse da insegnanti e genitori.

Per info e news su attività potete guardare qui e qui

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.