FNM: “Nessuna società del gruppo coinvolta, solo un dipendente”

Arresti per tangenti, la società regionale di gestione della rete ferroviaria precisa la posizione di un indagato

Andrea Gibelli in visita a Olgiate Olona (inserita in galleria)

«Nessuna società del Gruppo FNM è coinvolta nell’indagine della Procura di Milano». È la precisazione di Ferrovie Nord Milano spa, a commento della notizia dei quattordici arresti in Lombardia per tangenti su una serie di opere (tra cui il nuovo tratto ferroviario Malpensa T1-T2)

La precisazione è firmata dal presidente di FNM Andrea Gibelli: «Un dipendente di una delle società del Gruppo è interessato dall’indagine a titolo personale. Non si tratta di un dirigente».

L’arrestato è Davide Lonardoni, dipendente di Nord Ing, società di ingegneria e progetti del gruppo FNM (il cui principale azionista è Regione Lombardia), che si è occupata di diversi interventi sulla rete ferroviaria FNM.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.