Foglie sulle strade, ALA aggiunge passaggi di pulizia straordinari

Dal 21 ottobre a dicembre saranno una trentina i passaggi aggiuntivi rispetto a quelli consueti di pulizie strade

foglie autunno

I colori che la vegetazione assume in autunno sono davvero incantevoli, ma le foglie che, a centinaia, si depositano sull’asfalto di strade e marciapiedi creando una sorta di “tappeto” umido e scivoloso, costituiscono notoriamente un ostacolo per pedoni e ciclisti.

Anche quest’anno Aemme Linea Ambiente, con l’obiettivo di rimuovere il manto vegetale che interessa, in particolare, i viali alberati, ha programmato servizi aggiuntivi a quelli del tradizionale spazzamento strade meccanico, che viene effettuato tutte le mattine.

Il primo servizio partirà nel pomeriggio di oggi, venerdì 21 ottobre, e da qui a dicembre sono previsti circa 30 passaggi straordinari.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 21 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.