Fungiatt si perde nei boschi, lo salvano i pompieri

Un uomo si è smarrito nei boschi mentre era in cerca di funghi. E' stato ritrovato dai Vigili del Fuoco di Luino

cercatore funghi

Guarda di là, cerca più su, passa di lì. E alla fine si è perso. Protagonista di questa disavventura un fungiatt di 55 anni che domenica mattina è andato in cerca di funghi nei boschi di Dumenza, perdendo la strada di casa (immagine di repertorio).

Il cercatore di funghi, residente nel Luinese, ha così chiamato il 112, mettendo in moto la macchina dei soccorsi. Sono stati quindi allertati sia il personale del soccorso alpino e i vigili del fuoco che sono partiti da Luino con un’autopompa e un fuoristrada.

Le ricerche sono scattate immediatamente e alla fine l’uomo è stato individuato dai Vigili del Fuoco in località Roccolo e tratto in salvo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.