Funny Run, la corsa più divertente dell’anno

Si corre in costume e si corre per una buona causa: aiutare Simone, il "bambino mascherato"

Samarate

Una corsa… da supereroi, per aiutare Simone, “il bambino mascherato” che ha subito gravi ustioni e necessita di ripetuti interventi. Si terrà domenica 16 ottobre la Funny Run a Samarate, organizzata da Mazzucchelli’s

Alle 9.30 partirà la corsa riservata ai bambini e con un piccolo omaggio per tutti i partecipanti. Alle 10 la partenza della corsa non competitiva in costume. Alle 11 sarà la volta di “Cuori eroi per bambini eroi: volontari vestiti da supereroi e principesse, faranno uno spettacolo di bolle giganti e balli di gruppo per divertire tutti i bambini. Ci saranno come invitati speciali Superman e Batman con la sua batmobile…

Premi speciali per miglior costume uomo, miglior costume donna, miglior costume di coppia, miglior costume di gruppo (minimo 3 persone), migliore costume cane e padrone.

Iscrizioni presso Mazzucchelli’s, fino alle 9.30 di domenica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.