Germania, primo mercato di sbocco della nostra provincia

Se ne parla nell'incontro organizzato da Provex in programma per venerdì 7 ottobre, a Villa Napoleonica

Economia generiche

Nell’ambito delle iniziative promozionali a supporto dell’internazionalizzazione delle imprese, Provex Consorzio per l’Internazionalizzazione, con il contributo della Camera di Commercio di Varese e con il supporto di Itkam (Camera di Commercio italiana per la Germania) e BME (Associazione che raggruppa oltre 9.000 uffici acquisti in Germania), organizza un incontro di approfondimento, anche con incontri B2B, sulle opportunità commerciali del mercato tedesco.

Un passaggio fondamentale per le imprese varesine che guardano con attenzione all’export verso la Germania, primo mercato di sbocco della nostra provincia. L’incontro è in programma per venerdì 7 ottobre, a Villa Napoleonica di Ville Ponti. 

A chi è rivolto
Imprese, associazioni di categoria.

Come partecipare
Per iscrizioni vai a questo link –  www.va.camcom.it/convegni

La partecipazione è gratuita. Iscrizioni online entro il 20 settembre 2016.

Per partecipare agli incontri B2B occorre: partecipare alla sessione della mattina, segnalare il proprio interesse selezionando il buyer per il quale si richiede un appuntamento individuale compilare il Company Profile (scheda azienda italiana)

La conferma degli incontri avverrà a seguito dell’approvazione da parte delle controparti. La lingua ufficiale degli incontri sarà l’inglese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.