Giornata di pulizia sui sentieri del Sacro Monte

Organizza l'associazione Amici del Campo dei Fiori

Alpe dei Giani Dumenza

Dopo lo stop di domenica 9 ottobre a causa delle avverse condizioni climatiche, l’associazione Amici del Campo dei Fiori ha in programma domenica prossima 30 ottobre 2016 un’ escursione per pulire i sentieri nella zona del Sacro Monte.

Il ritrovo è fissato alle 9.00 al bivio Sacro Monte- Campo dei Fiori lungo la strada che conduce alle due località.

La partecipazione è aperta a tutti i soci e simpatizzanti. Attrezzatura consigliata: scarponcini, abbigliamento adeguato, guanti da lavoro, k-way.
In caso di avverse condizioni climatiche l’escursione verrà rinviata a data da destinarsi.
Per eventuali informazioni: 338 3687658

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.