“Grazie a tutti! Senza di voi non sarebbe stata la Libreria del Corso”

Davanti alla grande dimostrazione di affetto ricevuta, i dipendenti ringraziano commossi. Un pensiero particolare agli studenti dell'Einaudi

la vetrina

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di ringraziamento dei dipendenti della Libreria del Corso per l’affetto ricevuto in questi giorni. Un grazie particolare anche agli studenti dell’Einaudi che questa mattina hanno letto Shakespeare e Cervantes davanti alle vetrine ormai vuote

«Non abbiamo parole per ringraziarvi della vicinanza dimostrataci in questi giorni con i messaggi che avete lasciato, qui (la pagina Facebook) e sulle nostre vetrine. Con gli abbracci dell’ultimo giorno, le strette di mano più forti del solito, gli auguri ad occhi lucidi… Siamo veramente commossi. Sapevamo di avere clienti legatissimi, ma questa ondata di affetto ci ha travolti. Sappiate che la familiarità, il calore e la magia di cui ci avete scritto e parlato è qualcosa che voi con noi avete contribuito a creare, e che la Libreria del Corso, senza di voi, non sarebbe stata la Libreria del Corso.

Un sentito ringraziamento va anche ai ragazzi della IV N dell’indirizzo socio-sanitario dell’Istituto Einaudi e della III F del Corso tecnico di animazione turistica-sportiva e del tempo libero, per aver scelto, in occasione dell’iniziativa Libriamoci, di proporre il reading davanti alle nostre vetrine oscurate. E’ un gesto che abbiamo apprezzato molto.

Grazie a tutti!»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.