Guasti a dei passaggi a livello, ritardi sulla Milano – Laveno

Sulla Milano - Varese - Laveno a causa di malfunzionamenti in alcuni passaggi a livello, alcuni treni della linea hanno marciato in forte ritardo

Investimento treno Abbiate Guazzone (inserita in galleria)

Ora di pranzo tribolata per i pendolari della Milano – Varese – Laveno: a causa di malfunzionamenti in alcuni passaggi a livello tra Gerenzano e Abbiate Guazzone, alcuni treni della linea hanno marciato in forte ritardo.

Il guasto è stato segnalato intorno alle 13, ed è stato riparato dai tecnici di Ferrovie Nord.  Ma la riparazione ha costretto alla soppressione di due treni intorno alle 14, mentre il treno 43 (Milano Cadorna 12:52 – Laveno 14:23) ha accumulato un ritardo di circa mezz’ora per le ripercussioni di tali guasti, ora ripristinati. Ripercussioni più lievi per invece per i due treni seguenti.

 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 14 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.