Ha un po’ di Busto la seconda edizione de “Il contadino cerca moglie”

Ilenia Lazzarin, bustocca di nascita, star di Un Posto Al Sole, debutta come conduttrice al posto di Simona Ventura nella seconda edizione di "Il contadino cerca moglie"

Ilenia Lazzarin

E’ Ilenia Lazzarin, l’attrice della soap Un posto al sole, bustocca di nascita (ma ora residente a Napoli) la nuova conduttrice de Il contadino cerca moglie 2016, la seconda edizione del docu-reality che inizierà su Fox Life mercoledì 19 ottobre.

UNA NUOVA CONDUTTRICE (DI BUSTO) DOPO SIMONA VENTURA

La seconda edizione del reality, era rimasta ‘orfana’ di Simona Ventura, che aveva presentato la prima edizione ma anche l’anteprima della seconda versione italiana tratta da format Farmer wants a wife, prodotto da FremantleMedia.

Il ruolo della nuova conduttrice Ilenia Lazzarin, meglio conosciuta per il ruolo di Viola Bruno nella soap opera di Rai 3 Un posto al sole, sarà lo stessO della Ventura:  far conoscere anche al pubblico a casa i cinque concorrenti della nuova edizione, cinque contadini single che tenteranno in tutti i modi di tornare a casa insieme al partner dei loro sogni.

Tra le novità annunciate dell’edizione 2016, l’apertura a contadine donne e anche a un contadino gay.

CHI E’ ILENIA LAZZARIN

Nata a Busto Arsizio, Ilenia Lazzarin dall’età di 11 anni ha vissuto a Vercelli. Nel 2001 si è trasferita a Napoli, dove è entrata nel cast della soap opera di Rai 3 Un posto al sole, in cui interpreta il ruolo di Viola Bruni dalla puntata 1103.

Lazzarin ha inizia la sua carriera lavorando per il sito web Clarence. Ha poi esordito come protagonista, nel ruolo di Samantha, di Atlantis (2000) del regista Gilberto Squizzato, suo concittadino: il real movie di quattro ore, trasmesso in quattro puntate da Rai Uno, era basato sulla storia vera di una ragazza madre.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 18 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.