Varese News

Saronno/Tradate

Halloween tra pipistrelli e piccole storie da paura

Iniziativa in programma il 31 ottobre nell'ambito delle proposte di "Una biblioteca da paura", per sostenere e bulgare il Fondo Sclavi

Biblioteca da paura
Luoghi, persone del paese

In occasione di Halloween il Fondo Sclavi – Una Biblioteca da Paura organizza per i più piccoli un pomeriggio da paura con:

Ore 15.30 – Laboratorio “Pipistrelli da paura”
Con un inusuale materiale di recupero costruiremo il nostro pipistrello da portare a casa… bello da far paura!
Su prenotazione all’indirizzo> comitatogenitorivenegonosup@gmail.com

Ore 17 “Piccole storie di paura”
Spettacolo a cura di Opla’ teatro
Spike e Viola sono due vampiri che vivono in un castello abbandonato. Spike è bravissimo a fare i biscotti, Viola a spaventare i bambini. riuscirà Viola ad insegnare a Spike a fare paura? Storie divertenti che guardano dietro la paura, senza per questo rinunciare a un po’ di brivido.

http://www.oplateatro.it/

Ingresso gratuito – evento consigliato per bambini > 6/10 anni
Biblioteca di Venegono Superiore “Munari” – Fondo Tiziano Sclavi
Piazza San Giorgio – Venegono Superiore

Organizzano: Comune di Venegono Superiore – Assessorato alla Cultura, Cooperativa Totem, Ooops, Genitori Quasi Perfetti, GIsaf, L’alberoCasa, A.ge.v., Comitato Genitori Venegono Superiore.

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 18 ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.