Varese News

Saronno/Tradate

I Lions di Saronno incontrano il Banco Alimentare

I presidenti dei tre club Lions cittadini hanno voluto unirsi per meglio conoscere l'attività del Banco: "Sosterremo questa attività in futuro"

Lions Saronno
Personaggi, eventi e luoghi di Saronno

I Lions di Saronno incontrano il Banco Alimentare. Grande impegno dei Presidenti dei tre club Lions saronnesi che hanno voluto unirsi per meglio conoscere l’attività del Banco Alimentare. Questa è l’associazione che da anni opera nella raccolta di generi alimentari da distribuire, a livello multiregionale, a famiglie o singole persone impossibilitate a procurarsi autonomamente il cibo necessario a vivere.

Durante la visita i Presidenti dei tre Lions si sono impegnati a svolgere azione di promozione e sostegno a questa attività. «I numeri dei bisognosi e, in particolare dei bambini, che anche nelle nostre ricche zone, possono vivere solo per il supporto del Banco Alimentare è veramente elevato e, sarà impegni dei Lions, operare affinché tutti ne diventino coscienti – spiegano dai gruppi -. Molte delle iniziative promosse quest’anno dal nostro Club – ha sottolineato Silvana Bergamini Presidente dell’Host – saranno indirizzate a vantaggio di questa impareggiabile iniziativa».

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 19 ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.