I nonni delle case di riposo per un giorno in balera

L’oramai consueto ritrovo di anziani dissi istituti della zona. “Hanno cantato e ballato per un pomeriggio indimenticabile”

I nonni in balera

Ieri 19 ottobre a Cuveglio, nella sala polivalente si è tenuto un incontro con gli ospiti delle case di riposo della zona.

Galleria fotografica

I nonni in balera 4 di 9

«E’ stato un pomeriggio di incontri e svago per tutti, che hanno trascorso alcune ore in compagnia, e che con serenità ascoltato musica e ballato» hanno detto gli organizzatori dell’associazione “Centro anziani di Cuveglio” che da sempre è sensibile alla qualità della vita delle persone anziane .
Nel gruppo sono stati presenti: l’organizzatrice Carla De Guglielmo, il sindaco Giorgio Piccolo, gli Assesori Renato Furigo e Marco Bonvicini che hanno fatto gli onori di casa intrattenendo e danzando con le case di riposo: Sacra Famiglia di Cocquio Trevisago, Menotti e Bassani di Laveno Monbello, Longhi e Pianezza di Casalzuigno, Residenza Prealpina di Cuvio, Casa di riposo Santa Maria Annunciata di Cuveglio, Casa di riposo di Gavirate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I nonni in balera 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.