Il concorso “Dove Banda passò” diventa una mostra

Gli scatti fotografici sono esposti al Fotoclub "Il Sestante" dal 28 ottobre

Arte - Mostre

L’associazione Gb ars propone una Mostra fotografica delle fotografie che hanno partecipato al concorso ” ….dove Banda passo’…” I luoghi ed i segni dello scultore Giuseppe Banda” , scattate da giovani varesini, partecipanti al concorso, nell’ambito dell’ultima fase del progetto “cera persa”, e poi premiate a Villa Montevecchio, in Samarate, lo scorso novembre 2015, accompagnate da alcune opere dello scultore Giuseppe Banda.

La mostra avra’ luogo presso il Fotoclub “Il Sestante” , via San Giovanni Bosco 18, 21013 Gallarate venerdi’ 28 ottobre inaugurazione ore 21.00.

Orari sabato 29 ottobre orario di apertura 16.30 – 19.00, domenica 30 ottobre orari apertura 10.00 – 12.00 e 16.00 – 19.00.

Inoltre l’associazione GB ars in collaborazione con la Fondazione FGS riprende il progetto “cera persa” del 2014. con la mostra “Giuseppe Banda: gli anni della maturità e della libera ispirazione” sarà allestita nelle sale espositive della fondazione a Cassano Magnago via 5 giornate, 28 dal 06 novembre al 11 dicembre 2016.

Quattro serate a tema arricchiranno l’evento espositivo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.