Il Coro Divertimento Vocale sostiene il sogno di “Per andare oltre”

L'apprezzato coro di Gallarate in concerto al teatro jeraghese per sostenere il progetto della Onlus, per realizzare un CSE e un housing sociale assistito

coro divertimento vocale

L’associazione “Per Andare Oltre” Onlus, nata nel 1997 e oggi espressione di ammirevole testimonianza di famiglie con uno o più componenti colpiti da gravi e disabilitanti infermità a seguito di trauma cranico o eventi ischemici, si avvale di un’indispensabile e specifica esperienza e conoscenza clinica, di risorse professionali e stimoli ambientali per essere un sicuro riferimento per famiglie e pazienti ella fase postacuta riabilitativa e un approdo certo per chi domani non potrà più contare sugli affetti famigliari.

È con questo spirito e per dare concretezza alle aspirazioni di cui è portatrice che sta osando realizzare un investimento su un progetto che prevede la realizzazione di un CSE Centro Socio Educativo e di un housing sociale temporaneo nucleo residenziale temporaneo assistito.

I costi delle opere realizzate e in corso di realizzazione sono notevoli , impegnativi e degni di un’impresa immobiliare! È per questo che, per una serata speciale, l’Associazione ritrova un amico ormai pluriennale, il Coro Divertimento Vocale, compagine canora di circa 80 elementi provenienti da Gallarate, che già negli ultimi anni si è unita “Per Andare Oltre”.
“Gioisci, sorridi, partecipa insieme a noi!” è questo il messaggio che in ogni concerto questi ragazzi scatenati cercano di trasmettere arrivando direttamente e irresistibilmente al cuore con un impatto emotivo che non lascia nessuno indifferente. Il teatro di Jerago con Orago che ospiterà la serata benefica sabato 15 ottobre a partire dalle 21 già conosce bene le note del repertorio CDV, modificato con il passare del tempo per allietare la serata a una possibilmente vasta platea: dal classico, al sacro, dal gospel al jazz fino ad arrivare al pop e al rock con un mix di pezzi e scelte musicali finalizzate a conseguire il massimo coinvolgimento

Il Divertimento Vocale si sta preparando per allietare la serata dei volontari dell’associazione e di tutti coloro che vorranno essere presenti

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.