Il Legnano cambia: via Banchieri, Salvigni promosso allenatore

La dirigenza lilla ha affidato la squadra al veterano, che avrà solo il ruolo di allenatore

fabrizio salvigni

I quattro punti in cinque partite hanno convinto la dirigenza del Legnano a cambiare guida tecnica della squadra, nonostante nell’ultimo turno i lilla abbiano guadagnato un punto su un campo difficile come quello della Bustese.

Dopo la vittoria all’esordio a Venegono Superiore contro la Varesina 2-1, il Legnano aveva messo in fila tre sconfitte contro Pro Sesto (0-1 al “Mari”), a Gozzano (5-0) e contro il Chieri (4-1 a Legnano).

Nella serata di martedì 4 ottobre mister Simone Banchieri è stato sollevato dall’incarico. Il suo posto è stato affidato al veterano della squadra Fabrizio Salvigni, che avrà solo il ruolo di mister, lasciando così il calcio giocato.

L’esordio di Salvigni sarà domenica 9 ottobre alle ore 15 al “Mari” contro il Verbania; una gara da non fallire.

 

di
Pubblicato il 05 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.