Varese News

Varese Laghi

Il Lions Club Prealpi discute di Referendum

La serata "Cosa cambia nella Carta Costituzionale" vedrà l'intervento della professoressa Maria Agostina Cabiddu, ordinaria di Diritto Costituzionale

camera de deputati parlamento aula
Le foto di Italia Mondo

Giovedì 20 ottobre alle 20 il Lions Club Varese Prealpi organizza al Golf di Luvinate un incontro dedicato al prossimo referendum sul tema “Cosa cambia nella Carta Costituzionale”.

Introdotta dal presidente del Club Giovanni Sessa, a condurre la serata sarà la professoressa Maria Agostina Cabiddu, ordinaria di Diritto Costituzionale e in predicato di divenire Magnifico Rettore al Politecnico di Milano, che tratterà il tema non in chiave di politica referendaria, ma in termini squisitamente istituzionali.

Alla serata (è possibile prenotarsi chiamando il numero 0332. 227394) hanno già dato la loro adesione il sindaco di Varese Davide Galimberti, il questore Attilio Ingrassia, l’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Varese Francesca Strazzi e la dottoressa Elena Di Carpegna, ricercatrice di Diritto dello Stato.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.