Il sindaco incontra il Rotary Varese Verbano

Sono stati approfonditi i problemi della sicurezza, del Sociale, del nuovo assetto di Piazza Repubblica con l'esigenza delle riqualificazione della Caserma, mentre per il Teatro al momento non vi sono fondi

Il sindaco incontra il Rotary Varese Verbano

Lunedi sera presso il Golf Club di Luvinate si è svolto l’incontro tra il Sindaco Davide Galimberti ed il Rotary Club Varese Verbano presieduto dal Dr. Alberto Macchi, durante la serata sono stati discussi i temi correlati con il nuovo assetto della Città, il nuovo collegamento tra Arcisate e Stabio che permetterà di connettere Varese con l’Europa.

Sono stati approfonditi i problemi della sicurezza, del Sociale, del nuovo assetto di Piazza Repubblica con l’esigenza delle riqualificazione della Caserma, mentre per il Teatro al momento non vi sono fondi.

Dopo una discussione tra il Sindaco ed i soci del Club la serata si è conclusa con l’auspicio di una collaborazione stretta tra i club di servizi ed il Comune.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.