In cerca di funghi cade in un dirupo, salvata dal Soccorso Alpino

La donna, 81enne, è stata trasportata al Pronto Soccorso di Luino dalla Croce Rossa. L'appello del Cnsas: "Fate attenzione nei boschi, il terreno è scivoloso"

soccorso alpino

Nella mattinata di oggi (domenica) il Soccorso Alpino (Cnsas) di Varese è intervenuto con la Croce Rossa di Luino per prestare soccorso a una donna di 81 anni scivolata in un dirupo.

L’intervento è avvenuto in zona Montregrino Valtravaglia – pineta bassa. La donna è scivolata e per accertamenti è stata trasferita in ambulanza al pronto soccorso di Luino.

La bella giornata odierna invita a camminate in cerca di castagne e funghi. Il terreno risulta però molto scivoloso a causa delle intense piogge dei giorni scorsi. Gli uomini del Soccorso Alpino invitano alla prudenza e ricordano che in caso di necessità il numero di telefono per ogni emergenza è il 112.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.