In viale Toselli torna la Fiera dei Morti

Il tradizionale appuntamento che si svolge il 1° novembre sul viale che costeggia il castello. Luna Park e mercatino

luna park legnano

Si svolgerà martedì 1 novembre 2016 la tradizionale Fiera dei Morti lungo il viale Toselli di Legnano. Come di consueto, la circolazione veicolare sarà modificata come indicato di seguito:

1. dalle ore 06.00 alle ore 24.00, divieto di circolazione su viale Toselli, dalla rotatoria di corso Magenta al semaforo di via S.Caterina;

2. il traffico diretto verso Milano – Autostrada dei Laghi sarà deviato, da via San Michele del Carso, in corso Magenta, viale Gorizia quindi via Santa Caterina per poi ritornare su viale Toselli;

3. il traffico proveniente da corso Sempione e diretto verso la S.P. 12 Busto Garolfo-Inveruno, sarà deviato in via G. Cantore, via Montenevoso, piazza Carroccio, via Ratti, corso Magenta, poi via San Michele del Carso.

Il mercato cittadino, che normalmente si svolge nella giornata di martedì, verrà anticipato a domenica 30 ottobre.

Anche il Luna Park (foto Legnanonews), ormai entrato nel vivo della festa, propone tra i vari appuntamenti, la mattinata di giovedì 3 novembre:quel giorno le giostre saranno a disposizione dei ragazzi diversamente abili.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.