Inaugurato all’Appenzeller Museum il mese francescano

Grande affluenza di pubblico per la mostra "sulle sue orme". Tanti gli appuntamenti in calendario per i prossimi giorni

La mostra all\'Appenzellern

Grande affluenza di pubblico ieri all’inaugurazione della mostra “sulle sue orme” che all’Appenzeller Museum di Bodio Lomnago ha aperto il mese francescano, organizzato dal museo in collaborazione con i cappuccini del convento di viale Borri di Varese.

Galleria fotografica

La mostra all’Appenzellern 4 di 4

La mostra, che espone documenti, libri, ricostruzioni, diorami, ex libris, incisioni e quadri tutti aventi come oggetto San Francesco ed il francescanesimo, resterà aperta fino al 31 ottobre. (Telefonare allo 335 7578179 per informazioni sugli orari).

Gli eventi in calendario nella prossima settimana sono: la proiezione del video racconto di Liborio Rinaldi: “Il cammino di Francesco”, 132 chilometri a piedi da Piediluco ad Assisi, lunedì alle 21 presso il convento di viale Borri a Varese, mercoledì alle ore 15 presso il salone della Fondazione Molina di viale Borri a Varese e giovedì 6 alle ore 21 a Varano Borghi presso la sede del CAI.

Martedì 4 alle ore 21 messa solenne presso il convento celebrata da monsignor Giudici.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La mostra all’Appenzellern 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.