Incidente in A8, ferito gravemente un motociclista

L'incidente ha coinvolto un motociclista poco dopo l'ingresso di Castellanza in direzione Milano. Segnalati almeno 3 chilometri di coda

incidente castellanza

Sono molto gravi le condizioni del motociclista coinvolto in un incidente nel primo pomeriggio di oggi, martedì 11 ottobre, lungo la A8. Il centauro, classe 1967, è stato ricoverato in ospedale a Legnano in codice rosso.

L’incidente è avvenuto intorno alle 14.30 poco dopo lo svincolo di Castellanza. Nell’immagine di una delle webcam posizionate lungo l’arteria autostradale il luogo dell’incidente, poco dopo lo svincolo di ingresso in autostrada in direzione Milano.

Sul posto sono intervenuti gli operatori di un’ambulanza e un’automedica, giunti sul luogo dell’incidente in codice rosso. L’uomo è stato soccorso ed è stato trasportato in ospedale a Legnano in codice rosso. Intervenuta nell’area dell’incidente anche la Polizia Stradale per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

incidente castellanza

Il traffico è rimasto congestionato per un’ora circa, accumulando una coda di oltre 3 chilometri. La situazione viabilistica è tornata alla normalità intorno alle 15.30.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.