Incidente in viale Diaz, Laura cerca testimoni

Una nostra lettrice cerca testimoni per l'incidente che l'ha vista coinvolta martedì mattina poco dopo le 8

incrocio via machiavelli via diaz busto arsizio

Laura ci chiede aiuto da Busto Arsizio dopo che questa mattina (martedì) è rimasta coinvolta in un incidente ad un incrocio. Chiede a chiunque abbia visto cosa è successo di aiutarla. Per mettervi in contatto con lei potete scrivere alla nostra mail redazione@varesenews.it

Buongiorno,

questa mattina, intorno alle ore 8.20, sono rimasta coinvolta in un incidente stradale in Viale Diaz incrocio Via Machiavelli.

Attraversavo Viale Diaz per recarmi sulla continuazione di Via Machiavelli (in direzione ospedale). Un automobilista che doveva svoltare a sinistra da viale Diaz a via Machiavelli (strada da cui provenivo) si è gentilmente fermato per permettermi di attraversare la restante parte di incrocio. Essendo viale Diaz trafficata, soprattutto a quell’ora, dietro questa auto si sono incodate altre 2 o 3 auto.
Avevo quasi terminato di immettermi in via Machiavelli quando un’altra auto, invece di incolonnarsi, ha superato tutti quanti sulla destra finendo, di fatto, per sfondare la portiera posteriore della mia automobile (e in parte anche l’anteriore).

Sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale per fare gli accertamenti che, in teoria, valutando la zona danneggiata sulla mia auto, dovrebbero dare ragione a me. La signora alla guida dell’altra auto, però, ha negato la presenza di auto incolonnate. Ha ammesso, senza troppe remore, di non essersi accorta della nostra presenza (ed eravamo a bordo di una station wagon…) e che procedeva con molta fretta perché era in ritardo.

Vorrei chiedervi, quindi, se c’è la possibilità di rintracciare qualche testimone per fornire alla Polizia Locale ulteriori dati per valutare meglio la dinamica, soprattutto visti gli ingenti danni che l’incidente ha provocato alla mia auto (le prime stime parlano di 4000-5000 euro di danni…).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.