Varese News

Busto Arsizio/Altomilanese

Incidente in corso XX settembre, grave un uomo investito

Un'auto ha tamponato un altro veicolo e ha travolto un pedone

incidente corso XX settembre Busto Arsizio
incidente corso XX settembre Busto Arsizio polizia locale

Un uomo di 70 anni è rimasto ferito in modo serio dopo esser stato investito in Corso XX Settembre a Busto Arsizio, in fondo viale vicino allo Shed.

Galleria fotografica

incidente corso XX settembre Busto Arsizio 4 di 6

È successo intorno alle 16.40 di oggi, mercoledì 19 ottobre: un’auto ha investito l’uomo, che è stato sbalzato oltre le strisce pedonali e ha battuto violentemente la testa sullo spigolo del marciapiedi.

Sul posto sono intervenute auto medica e due ambulanze del 118, oltre alla pattuglia della Polizia Locale. L’uomo è stato portato in ospedale a Legnano in codice rosso, mentre i sanitari hanno prestato soccorso anche alla donna di 57 anni alla guida dell’auto, che ha avuto un malore (si è poi ripresa e ha spiegato la dinamica agli agenti).

Secondo una prima ricostruzione, la donna ha tamponato l’auto che la precedeva e, sterzando per evitare l’impatto, ha finito per travolgere anche il pedone.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 ottobre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

incidente corso XX settembre Busto Arsizio 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.