La comunità piange i suoi cari

Nella pagina "Necrologie" si ricordano le persone scomparse: chiunque volesse partecipare al dolore delle famiglie può lasciare un ricordo

Necrologie

“E se un giorno me ne andassi, sappi che vivo nella quiete del tuo cuore” (cit. S. Sorrel).

Varesenews ha salutato tante persone che hanno lasciato nel cuore di chi ha voluto loro bene un grande vuoto.

Il mondo dell’arte e del teatro del varesotto piangono l’improvvisa scomparsa di Alberto Caprioli, direttore tecnico di Palkettostage e del laboratorio scenografico legato alla Spazioteatro. Viene ricordato come un uomo che con il suo impegno ha saputo segnare la crescita culturale della città di Busto Arsizio, sempre sorridente e capace di trovare una soluzione a ogni problema.

Ricordi di affetto sono stati lasciati anche per Rossella Bertinotti in Colombo, Giovanni Battista Coco, Gianfranca Ghellere, Tilde Franzi, Bedetti Carmen in Aliverti, Anna Culcasi Somaschini, Rodolfo Luraschi, Gianpaolo Luigi Spiz, Giulia D’addario, Maddalena Zaninetti, Mario Pedrazzi, la cui memoria resterà sempre viva nel cuore di chi ha voluto loro bene.

Loro sono solo alcune tra le persone che la scorsa settimana hanno lasciato la vita terrena e che adesso vivranno per sempre nella memoria di chi ha voluto loro bene. Li trovate nella pagina necrologie di Varesenews e per tutti c’è la possibilità di lasciare un ricordo.

di
Pubblicato il 23 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.