La Giunta: “Solidarietà all’assessore Lonardoni”

La comunicazione congiunta degli assessori saronnesi dopo che il figlio del delegato ai lavori pubblici è stato arrestato dalla Guardia di Finanza

I sette assessori della Giunta Fagioli di Saronno

Un breve comunicato, poche parole per esprimere la propria vicinanza all’assessore Dario Lonardoni. Il delegato ai lavori pubblici è infatti il padre di Davide Lonardoni, uno degli uomini arrestati nella giornata di martedì dalla Guardia di Finanza, insieme ad altre 13 persone.

L’accusa per gli arrestati è di associazione a delinquere finalizzata alla corruzione diretta all’acquisizione di subappalti di opere pubbliche. Davide Lonardoni, 45 anni, è un ingegnere alle dipendenze della Nord_Ing, società di Ferrovie Nord Milano in cui il padre, Dario, ha trascorso praticamente tutta la sua carriera lavorativa dal 1967 al 2012 (tra Ferrovie Nord Milano e, negli anni Duemila, la controllata Ferrovienord), coprendo numerosi incarichi anche dirigenziali.

Ora la solidarietà da parte della Giunta comunale di Saronno, espressa con un breve comunicato stampa: «La Giunta Comunale esprime la sua solidarietà nei confronti dell’Assessore Dario Lonardoni e della sua famiglia. Riteniamo giusto dare il nostro sostegno morale e la nostra stima ad un padre così colpito da questa vicenda».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 04 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.