La pena diventa definitiva, il trafficante torna in carcere

I carabinieri hanno arrestato un 32enne noto a Firenze come uno dei responsabili principlai dei traffici di cocaina in città

manette

Uno dei trafficanti di cocaina più noti di Firenze è stato arrestato questa mattina all’alba dai Carabinieri della stazione di Castellanza che hanno eseguito un’ordine di carcerazione della corte d’Appello del capoluogo toscano.

L’uomo, un 32enne marocchino che era ai domiciliari a casa di un’amica connazionale, deve scontare un residuo di pena di 2 anni e 8 mesi per traffico di sostanze stupefacenti. Da almeno una decina d’anni, infatti, il suo nome è stato al centro dei flussi di droga nella città dei Medici.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.