La “Taverna del pittore” all’opera con un menù completo

Renato Bacchetta, chef del famoso ristorante di Arona, è protagonista al Buongusto di Busto Arsizio

Avarie

Giovedì 13 ottobre i Corsi Tigros tornano a Busto Arsizio: protagonista sarà Renato Bacchetta, chef della famosissima “Taverna del pittore” di Arona, per un decennio stellata e ancora oggi segnalata dalla guida Michelin, nonchè perla gastronomica del lago Maggiore dagli anni sessanta. Bacchetta proporrà un “Menù completo dall’antipasto al dolce” secondo il suo stile: e come ormai e d’abitudine, sarà accompagnato da un  “Sous chef” per un giorno: uno dei corsisti, selezionato tra gli utilizzatori dei prodotti Bio  Tigros. Per sapere come fare il regolamento completo è disponibile su www.tigros.it.

Come già negli altri anni, i corsi sono gratuiti ma il numero dei posti è limitato: anche in questo caso il corso è inoltre già chiuso. Ma voi potrete comunque vederlo “dal vivo” nel nostro Liveblog.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.