Lavori sulla Lacuale, code e rallentamenti

La Provincia sta asfaltando il tratto tra la rotonda di Buguggiate e quella successiva, in direzione della Schiranna. Ancora qualche ora di disagio poi la situazione tornerà alla normalità

Sulla lacuale si rifà l'asfalto

Lavori tra la rotonda di Buguggiate e quella successiva, che porta all’Agricola del Lago: pochi metri di asfaltatura che questa mattina, venerdì 7 ottobre, hanno causato code e qualche rallentamento soprattutto in orario di punta. 

Galleria fotografica

Sulla lacuale si rifà l’asfalto 3 di 3

“L’asfalto in quel punto era piuttosto deteriorato: c’erano buchi e sobbalzi, quindi abbiamo deciso di intervenire – spiega Marco Magrini, consigliere delegato ai Lavori Pubblici della Provincia di Varese – Nella notte tra giovedì e venerdì s’è provveduto alla fresatura, questa notte il tratto verrà asfaltato. Questo per evitare il più possibile code e rallentamenti su un tratto di strada sempre molto trafficato”.

Oggi si segnalavano incolonnamenti di auto dovuti soprattutto al limite dei 30 all’ora imposto dalla segnaletica e dall’asfalto sconnesso che obbligava a rallentare.

Terminati i lavori in quel tratto, la Provincia riprenderà la sistemazione della lacuale nei tratti successivi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sulla lacuale si rifà l’asfalto 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.