Le nuove destinazioni di Ryanair da Malpensa

Sono quelle previste per l'estate 2017

annuario 2015

Ryanair ha lanciato oggi la nuova programmazione per l’estate 2017 da Milano: 5 nuove rotte dall’aeroporto di Orio al Serio a Bordeaux, Edimburgo, Lussemburgo, Oradea e Vigo; 9 nuove rotte estive verso Belfast, Danzica, Amburgo, Nis, Norimberga, Oslo, Ostrava, Praga e Timisoara. Da Milano Malpensa saranno 5 le nuove rotte estive per Bruxelles, Catania, Gran Canaria, Porto e Sofia, insieme ad un incremento di frequenze per Bucarest.

Nel dettaglio:

Da Orio al Serio
5 nuove rotte: Bordeaux (4 a settimana), Edimburgo (5 a settimana), Lussemburgo (4 a settimana), Oradea (2 a settimana) e Vigo (2 a settimana)
9 nuove rotte estive: Belfast (2 a settimana), Danzica (3 a settimana), Amburgo (giornaliero), Nis (2 a settimana), Norimberga (giornaliero), Oslo (3 a settimana), Ostrava (2 a settimana), Praga (giornaliero) e Timisoara (5 a settimana)
Incremento frequenze per Budapest (giornaliero), Madrid (18 a settimana), Lanzarote (5 a settimana), Malaga (5 a settimana), Porto (11 a settimana), Rodi (5 a settimana)
76 rotte in totale
630 voli settimanali
9,9 milioni di clienti p.a. (+600.000)
7.400* posti di lavoro in loco p.a.

da Milano Malpensa
5 nuove rotte estive: Bruxelles (2 al giorno), Catania (4 al giorno), Gran Canaria (1 a settimana), Porto (4 a settimana) e Sofia (giornaliero)
Incremento frequenze per Bucarest (giornaliero)
9 rotte in totale
82 voli a settimana
1,4 milioni di clienti p.a. (+500.000)
1,000* posti di lavoro in loco p.a.

Ryanair continuerà a collegare Milano con le principali destinazioni d’affari tra cui Berlino (2 al giorno), Dublino (2 al giorno) e Londra (2 al giorno), con più frequenze giornaliere, orari migliorati e tariffe più basse, rendendo Ryanair la scelta ideale per i clienti italiani sia business sia leisure.

A Milano, Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer di Ryanair, ha dichiarato:
«I clienti Ryanair possono già iniziare a programmare le loro vacanze estive per il 2017 alle migliori tariffe, approfittando dell’ampliamento del network europeo: è questo il momento ideale per prenotare un volo con Ryanair alle tariffe più basse. Invitiamo tutti i clienti ad approfittare delle tariffe più basse per volare da e per Milano e prenotare le vacanze estive sul sito Ryanair.com o con l’app per smartphone. Per festeggiare il lancio del nostro operativo estivo 2017 da Milano abbiamo lanciato un’offerta per 100.000 posti a partire da soli €19,99, prenotabili fino alla mezzanotte di lunedì (17 ottobre). Poiché i posti a questi fantastici prezzi bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito al sito www.ryanair.com per evitare di perderli».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.