Le puntualizzazioni di Fratelli d’Italia

La nota a firma del Direttivo cittadino “Circolo Città di Gallarate Fratelli d’Italia - Alleanza Nazionale

fratelli d'italia simbolo

Riceviamo e pubblichiamo la nota di Fratelli d’Italia di Gallarate

A seguito della riunione del Direttivo cittadino si comunica quanto segue:
• Il Circolo Città di Gallarate, i suoi militanti, tutti gli elettori che hanno votato F.d.I. alle ultime elezioni amministrative, hanno visto il loro qualificato impegno tradito da logiche che nulla hanno a che fare con la partecipazione ed il rispetto delle regole democratiche e di accordi precedentemente sottoscritti ai massimi livelli gerarchici.
• Si condanna, senza alcuna riserva, il metodo con il quale è stato assegnato in quota F.d.I. l’assessorato alla sicurezza nella giunta gallaratese.
• Il mancato rispetto della logica rappresentativa ha di fatto delegittimato il partito depotenziandone l’azione politica in seno alla giunta comunale, oltre a palesare agli occhi degli elettori la incapacità di indicare persone residenti in città in grado di coprire incarichi di governo.
• La mancata valorizzazione delle forze locali, in nome della mera occupazione di poltrone, ha avuto esiti negativi non solo a Gallarate ma in tutta la provincia di Varese con deludenti dati elettorali .
• La questione etica, che in un partito di destra è fondamentale, appare, allo stato, ancora di stringente attualità non essendo a tutt’oggi intervenuti correttivi agli evidenti errori compiuti.
• I componenti il direttivo, tutti gli iscritti, rinnoveranno la tessera del partito solo in presenza di un atto formale che restituisca il giusto valore all’impegno di militanza: dimissioni dell’assessore alla sicurezza e contestuale individuazione di altra persona espressione del territorio in grado di sostituirla.
Il Direttivo cittadino “Circolo Città di Gallarate Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.