Varese News

Busto Arsizio/Altomilanese

Le ragioni del sì al referendum al Centro Civico

Appuntamento venerdì con la deputata Maria Chiara Gadda e con il coordinatore provinciale del Comitato per il Sì, Giuseppe Adamoli

maria chiara gadda giuseppe adamoli referendum
Foto varie

Il Direttivo del Comitato “Castellanza Basta un Sì” invita la cittadinanza all’incontro “Le ragioni del Referendum”, che si terrà venerdì 21 ottobre, alle ore 21, presso il Centro Civico di Castellanza in Piazza Soldini.
Interverranno Maria Chiara Gadda, deputata alla Camera e promotrice della legge contro lo spreco di cibo approvata in via definitiva nelle scorse settimane e Giuseppe Adamoli, Coordinatore del Comitato Provinciale per il Sì.
Modera la serata Alberto Dell’Acqua, segretario della sezione PD di Castellanza.
Sará un momento importante per confrontarsi sui contenuti della riforma oggetto di referendum il prossimo 4 dicembre .

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.