Le ragioni del sì e del no al referendum

Il confronto è proposto dalla lista civica Cardanoincomune

referendum costituzionale

Il referendum costituzionale chiama gli elettori alle urne per esprimere il loro voto. L’importanza della materia oggetto della consultazione richiede che i cittadini siano adeguatamente informati, e in questo senso si sono già mossi i comitati che sostengono le diverse posizioni. L’associazione Amici di cardanoincomune propone una serata durante la quale i due ospiti Giulio Enea Vigevani e Giuseppe Prete si confronteranno rispettivamente sulle ragioni del “si” e del “no”.

«Sarà una buona occasione per chi ancora ha dubbi e non ha definito la sua preferenza, ma è per tutti un’opportunità di riflettere sui fondamenti della nostra vita politica e delle nostre istituzioni».

L’appuntamento è per mercoledì 19 ottobre 2016 alle ore 21.00 presso la Sala Pertini di Cardano al Campo (via Verdi).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.