Le ragioni (del sì e del no) per andare a votare

La "apericena del forse" introduce una serata di confronto sul referendum al Circolo Quarto Stato

quarto stato cardano inaugurazione

Ci sono quelli del sì, quelli del no e anche quelli del forse, gli indecisi, quelli che non ne possono più di slogan e semplificazioni estreme. Ed è un po’ (anche) per questi che il Circolo Quarto Stato organizza un confronto aperto tra le ragioni del Sì e le ragioni del No.

L’incontro-dibattito – intitolato “Le ragioni per andare a votare” – si terrà venerdì 11 novembre, alle 21.15, presso il circolo della Casa del Popolo in via Vittorio Veneto a Cardano.
Le ragioni del No saranno affidate all’avvocato Riccardo Conte, le ragioni del Sì saranno affidate invece all’onorevole Daniele Marantelli, deputato del Partito Democratico

Dalle ore 19.30 “Apericena del forse”: «ai dubbiosi e incerti prezzo speciale, per i convinti prezzo intero. Sarà disponibile il materiale informativo dei comitati del Sì e del No Se avete domande o curiosità particolari inviatele in anticipo tramite messaggio alla pagina Fb del Circolo Quarto Stato oppure a info@circoloquartostato.it. Tutte le domande saranno pubblicate sulla pagina dell’evento nei giorni precedenti all’11 novembre».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.