“L’inafferrabile mistero del vivere” a Palazzo Branda

Sabato 22 ottobre sarà inaugurata la mostra d’arte con opere pittoriche dell’artista Saverio Bartino

Castiglione Olona generica

Sabato 22 ottobre alle ore 16.00, nelle sale espositive di Palazzo Branda Castiglioni, sarà inaugurata la mostra d’arte “L’INAFFERRABILE MISTERO DEL VIVERE” con opere pittoriche dell’artista Saverio Bartino.

Organizzata dal Comune di Castiglione Olona – Assessorato alla Cultura e curata dal critico d’arte Fabrizia Buzio Negri, la mostra porta, nell’Isola di Toscana in Lombardia, la seconda ed ultima parte del progetto espositivo che Saverio Bartino ha intrapreso quest’estate nella medioevale Abbazia del Goleto a Sant’Angelo di Lombardi (AV) riscuotendo grande successo di pubblico e di critica.

A Castiglione Olona, le tele dell’artista locatese, che trae ispirazione dalla quotidianità e dalle diverse e nuove espressioni artistiche ed umane, saranno ospitate nel quattrocentesco palazzo appartenuto al cardinale Branda Castiglioni, noto e suggestivo luogo di cultura, arte e storia.

La mostra sarà visitabile fino a domenica 6 novembre 2016.

Orario: dal martedì al sabato 9.00>12.00 e 15.00>18.00; domenica e festivi 15.00>18.00 / domenica 6 novembre 10.30>12.30 e 15.00>18.00. La mostra sarà visitabile con il biglietto d’ingresso al museo.

per INFO: Ufficio Cultura del Comune di Castiglione Olona (VA)
tel. 0331.858301  /  e-mail: cultura@comune.castiglione-olona.va.it

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 20 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.